TRASLOCO PIANOFORTI

TRASPORTO PIANOFORTI ROMA

PER IL TRASPORTO PIANOFORTI A ROMA SCEGLI TRASLOCHI AMORICO!

 

Il pianoforte è un oggetto estremamente complesso da trasportare, uno strumento musicale estremamente delicato ma anche pesante, ingombrante: l’insieme di una serie di elementi che deve essere perfettamente coordinata per assicurarne il funzionamento.

Per effettuare il trasloco di un pianoforte, verticale oppure a coda, la ditta Traslochi Amorico utilizza imballaggi adeguati con lo scopo di conservare al meglio l’integrità dello strumento.

Tutti i nostri automezzi sono imbottiti all’interno, per la tranquillità di chi ci affida le proprie cose.

Il personale è abituato a maneggiare questi oggetti delicati e in grado di consegnarli anche in abitazione con accessi più complicati, ad esempio senza ascensore.

Traslochi Amorico effettua tutti i suoi traslochi con la copertura assicurativa della polizza Trasloco All Risk, stipulata con Toro Assicurazioni.

Custodia mobili

Traslochi Amorico, dispone di locali adibiti alla custodia ottimale dei vostri arredi e oggetti.

Traslochi Amorico

Traslocare la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio non vuol dire, semplicemente, spostarli da una città ad un’altra oppure da un quartiere ad un altro.
Vuol dire portare con te le cose che ami di più, i ricordi della tua vita, i tuoi sogni ed i tuoi progetti. Per questo noi lo facciamo con passione ed efficienza, e con la cura personale del titolare che seguirà personalmente ogni momento del tuo trasloco.

Ogni giorno, dal 1965 effettuiamo traslochi di appartamenti, traslochi di ville, traslochi di uffici, traslochi di negozi e di aziende o capannoni, in tutta Italia, isole comprese, anche in zone difficilmente raggiungibili, ma comunque sempre in regola con tutte le direttive comunali riguardanti, per esempio, l’occupazione del suolo pubblico.

  TRASLOCHI AMORICO SRL | Sede Legale: V. Rovereto 6, 00198 Roma | rea: 144751 | capitale: 20.000 €. | P. Iva: 13406161003    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved