TRASPORTO OPERE D’ARTE ROMA
PER IL TRASPORTO OPERE D’ARTE A ROMA SCEGLI TRASLOCHI AMORICO!
L’opera d’arte è ancora una volta un oggetto il cui spostamento richiede una cura e un’attenzione particolare perché il rischio di danneggiamento è elevato e potrebbe risultare irreparabile.
Per questo Traslochi Amorico ti mette a disposizione un insieme di conoscenze ed accorgimenti che assicurano la perfetta esecuzione del trasloco con la certezza che tutto vada nel verso giusto.
Per il trasporto opere d’arte a Roma siamo dotati di specifici strumenti utili alla corretta esecuzione del servizio e all’impiego di personale altamente specializzato: imballaggi adeguati e eventuali gabbie e casse su misura per contenere l’opera, muletti, autogrù e altri macchinari per il suo spostamento in totale sicurezza.
Inoltre, tutti i nostri automezzi sono internamente imbottiti.
Per farti sentire ancora più sereno possiamo stipulare per te delle polizze assicurative che garantiscano i tuoi oggetti preziosi durante tutte le fasi del trasporto.
Ove richiesto, possiamo assisterti anche nelle pratiche Belle Arti.
Traslochi Amorico effettua tutti il trasporto opere d’arte a Roma con la copertura assicurativa della polizza Trasloco All Risk, stipulata con Toro Assicurazioni.
Custodia mobili
Traslochi Amorico, dispone di locali adibiti alla custodia ottimale dei vostri arredi e oggetti.
Traslochi Amorico
Traslocare la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio non vuol dire, semplicemente, spostarli da una città ad un’altra oppure da un quartiere ad un altro.
Vuol dire portare con te le cose che ami di più, i ricordi della tua vita, i tuoi sogni ed i tuoi progetti. Per questo noi lo facciamo con passione ed efficienza, e con la cura personale del titolare che seguirà personalmente ogni momento del tuo trasloco.
Ogni giorno, dal 1965 effettuiamo traslochi di appartamenti, traslochi di ville, traslochi di uffici, traslochi di negozi e di aziende o capannoni, in tutta Italia, isole comprese, anche in zone difficilmente raggiungibili, ma comunque sempre in regola con tutte le direttive comunali riguardanti, per esempio, l’occupazione del suolo pubblico.