TRASPORTO CASSEFORTI ROMA
PER IL TRASPORTO CASSEFORTI A ROMA SCEGLI TRASLOCHI AMORICO!
Il trasporto di casseforti e armadi blindati, e cioè di carichi speciali, è un’operazione che si può rivelare complessa e difficoltosa per il peso e le dimensioni di ciò che viene trasportato e per le difficoltà che potrebbero presentarsi nella movimentazione.
Affidarsi a operatori esperti e competenti e soprattutto che abbiano a disposizione mezzi idonei per tale movimentazione è garanzia di buona riuscita: Traslochi Amorico trasporta le tue casseforti, con o senza la merce custodita, con attrezzature all’avanguardia, tipo gru, pianoplan e sponda idraulica, con tutta la sicurezza che deriva dall’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro. Movimentiamo casseforti di tutte le dimensioni, anche quelle più ingombranti, grazie ad apposite gru ideate appositamente per le merci più pesanti e a personale altamente qualificato.
Ti assicuriamo un servizio completo che prevede sia il prelevamento e il trasporto che anche il posizionamento della tua cassaforte una volta consegnata, anche in palazzi senza ascensore.
Traslochi Amorico effettua tutti i suoi traslochi con la copertura assicurativa della polizza Trasloco All Risk, stipulata con Toro Assicurazioni.
Custodia mobili
Traslochi Amorico, dispone di locali adibiti alla custodia ottimale dei vostri arredi e oggetti.
Traslochi Amorico
Traslocare la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio non vuol dire, semplicemente, spostarli da una città ad un’altra oppure da un quartiere ad un altro.
Vuol dire portare con te le cose che ami di più, i ricordi della tua vita, i tuoi sogni ed i tuoi progetti. Per questo noi lo facciamo con passione ed efficienza, e con la cura personale del titolare che seguirà personalmente ogni momento del tuo trasloco.
Ogni giorno, dal 1965 effettuiamo traslochi di appartamenti, traslochi di ville, traslochi di uffici, traslochi di negozi e di aziende o capannoni, in tutta Italia, isole comprese, anche in zone difficilmente raggiungibili, ma comunque sempre in regola con tutte le direttive comunali riguardanti, per esempio, l’occupazione del suolo pubblico.